Debutto per Love Game a Catanzaro, dopo il grande successo registrato in tutta Italia, l’ultimo nato in casa Planet Multimedia è arrivato anche nel capoluogo della regione. L’Atmosfera, la discoteca storica di Catanzaro sempre attenta alle novità del momento per mettere in moto e far divertire il suo pubblico, è ufficialmente una delle location del nuovissimo gioco multimediale, un format creato appositamente per l’intrattenimento dei giovani alla ricerca di nuove amicizie.
“Grazie ad un evoluto sistema informativo e interattivo – ha dichiarato Laura Gamino, il volto storico di Movida, tra gli ideatori del format – tutti i single presenti nel locale si sono messi in gioco per trovare la propria anima gemella attraverso particolari test di affinità ai quali hanno potuto rispondere con l’ausilio di pulsantiere senza fili consegnate dalle hostess. Gli iscritti – ha precisato Laura Gambino – sono stati informati sulle modalità del gioco; occorre rispondere a vari test sui differenti argomenti come la seduzione, il sesso, il tradimento, la gelosia, i comportamenti di coppia, digitando sulla pulsantiera i tasti corrispondenti alla risposta che intendono dare; grazie a questi test, unitamente alla raccolta di dati più personali (età, segno zodiacale e orientamento sessuale) inseriti sempre attraverso l’utilizzo delle pulsantiere, il sistema determinerà per tutte le possibili coppie di presenti, una percentuale di affinità.
Le prime 2 coppie che si sono riconosciute e trovate nella zona priè tra quelle selezionate dal software, hanno vinto una bottiglia di prosecco con frutta fresca e due ingressi in discoteca oltre naturalmente un nuovo amore”.
Per Elisabeth Corigliano, una delle conduttrici della serata “i ragazzi si sono divertiti a cercarsi.. e soprattutto trovarsi! Sono salite sul palco le coppie che hanno risposto singolarmente in modo identico al maggior numero di domande…2 hostess affacsinanti hanno accolto all’entrata del frequentatissimo locale da ballo la clientela e consegnato ai “cuori solitari” le pulsantiere per giocare ed un adesivo a forma di cuore con lo stesso numero del telecomando così che potessero essere facilmente riconosciuti dai potenziali partner”.
Davvero tanti i ragazzi in gioco; vi raccontiamo la reazione a caldo di due giovanissime ragazze presenti: “Siamo habitué dell’Atmosfera e il fatto che quest’anno ci sia un gioco nuovo incentiva a tornare in questa discoteca che ha sempre una novità nel cassetto ed è al passo con i tempi. Ci è piaciuto Love Game – ci hanno detto Francesca e Giovanna – “Questa sera cercheremo la nostra metà, speriamo di trovare il principe azzurro ma, in ogni caso, saremo felici di trovare nuovi amici”
FONTE: Il Quotidiano – 27 Ottobre 2011