Al Teatro degli Arcimboldi a Milano, il 4 e il 5 Ottobre, ha prevalso la leadership.
The Italian Leadership Event, condotto da Roberto Re, uno dei più importanti formatori europei, è una manifestazione dedicata a coloro che vogliono sviluppare doti di leadership. Ospiti illustri e testimonial di grande risonanza hanno approfondito tematiche inerenti alla leadership, offrendo un interessante contributo grazie alla loro esperienza personale.
Nel prestigio di questa iniziativa, ha fatto il suo ingresso la tecnologia A.R.S. Power che, con la preziosa conduzione di Fabrizio Fontana, ha lasciato il segno tra i presenti. Fontana, comico di Zelig noto per il tormentone “Le so TUTTE”, ha coinvolto il pubblico in un divertente “gioco a quiz formativo” con domande relative alle testimonianze e ai temi della leadership.
La sessione di A.R.S. Power che si è svolta alla presenza di 2000 partecipanti e indiscussi personaggi di spicco e leader di diverse categorie, ha incluso nell’insieme domande testuali, concernenti gli argomenti della convention, e domande speciali, come la sequenza di colori da ricordare e il “pazzo” momento della corsa dei cavalli, che ha scatenato la grinta dei presenti, tutti intenti a gridare il nome del cavallo su cui si aveva puntato per incentivarne la vittoria.
A.R.S. Power e la simpatia dilagante di Fabrizio Fontana si sono bene integrati in un contesto decisamente positivo, di cui ne hanno condiviso gli straordinari risultati. Il sistema ha ancora una volta ottenuto grandi consensi, garantendosi anche le lodi di Roberto Re, evidenziando come la collaborazione con A.R.S. Power possa portare a compimento eventi dal successo assicurato, e questa volta si è trattato di un importante “cibo per mente e spirito”.