Parlare di quelli che sono entrati in Planet Multimedia con Il Cervellone e gli altri format quando abbiamo iniziato e fanno ancora parte della squadra, dimostra sicuramente che i prodotti utilizzati, insieme alla grande bravura dell’animatore, sono una formula vincente per fare business.

Molte zone sono state aperte in questi ultimi anni e hanno da subito avuto un successo strepitoso, sia come serate nei locali che come intrattenimento per eventi privati (matrimoni soprattutto, ma anche compleanni, ricevimenti e cene aziendali).

Il protagonista della prossima intervista è Angelo Cattaneo, concessionario della provincia di Alessandria e Vercelli, con noi dal 2015 e una buona media di serate a settimana.

Angelo ha intuito subito le potenzialità del prodotto e di tutti i format correlati, ma sopratutto ha capito la sua versatilità, riuscendo ad adattarlo a tutti i tipi di eventi.

Conosciamolo meglio.

1622764_10152773343332420_6228061502987852951_n

Chi sei e cosa fai?
Mi chiamo Angelo e dal 1996 sono animatore e deejay. Nella mia carriera professionale ci sono anche diverse esperienze di management: attività commerciali personali e gestione di gruppi di lavoro per aziende. Mi piace far divertire le persone, emozionare, trasmettere gioia e passione.

Quando sei entrato nel circuito di Planet Multimedia?
Maggio 2015

Quale dei nostri format utilizzi?
Il Cervellone Quiz Game

Perché Il nostro format è diverso dagli altri?
E’ unico, completo, ricco di spunti e stimoli per clienti e concessionari. La Champions Quiz inoltre è un ottimo strumento per creare maggiore seguito.

In quale zona operi e quante serate fai in media a settimana?
Alessandria e Vercelli, più o meno 9/10 eventi la settimana.

Qual è la pagina fb su cui pubblicizzi le tue serate?
Il Cervellone Alessandria

Il viaggio continua verso nord: Alessandria e Vercelli con Angelo Cattaneo.